BONUS MOBILI 2019

bonus-mobili-2019

La legge di bilancio 2019 ha prorogato le agevolazioni previste già dal 2018 per interventi di ristrutturazione. Per usufruire della detrazione mobili è necessario però aver iniziato gli interventi già nel 2018. Il bonus mobili è comunque un’opportunità di rinnovare l’arredamento e gli elettrodomestici anche nel 2019 recuperando parte della spesa sostenuta; di fatto a prezzi convenienti.

È possibile ottenere la detrazione mobili (bonus mobili) su tutti i prodotti acquistati presso MKZ Arredo, se avete già iniziato i lavori usufruendo del bonus mobili del 2018. Disponiamo diversi prodotti nel nostro sito e nel catalogo 2019.

Per approfondire l’argomento consigliamo la lettura di questa pagina dell’agenzia delle entrate, che contiene le informazioni necessarie per accedere alla detrazione mobili: https://www.agenziaentrate.gov.it/wps/content/nsilib/nsi/schede/agevolazioni/detrristredil36/bonus+mobili+detrristredil36/indice+bonus+mobili+detrristredil36

Inoltre nella stessa è presente questa guida in formato PDF e che riportiamo qui di seguito che tratta il bonus mobili ed elettrodomestici: https://www.agenziaentrate.gov.it/wps/file/Nsilib/Nsi/Agenzia/Agenzia+comunica/Prodotti+editoriali/Guide+Fiscali/Agenzia+informa/AI+guide+italiano/Bonus+mobili+it/Guida_Bonus_Mobili_FEBBRAIO_2019.pdf

CATALOGO 2019 MKZ: CONVENIENZE

Disponiamo di mobili da salotto moderni, oppure classici o country, un mondo di mobili e stili a vostra disposizione. Per quanto esistano molti stili d’arredo, i mobili da salotto moderni sono i più richiesti e mostrano ormai una tendenza diffusa nell’arredo che predilige linee essenziali, ma con dettagli di gusto e particolarità. Nei mobili da salotto moderni troviamo dettagli unici quali piedini per mobili in acciaio o ABS dal design minimale oppure piedini per mobili rialzati e appositamente studiati per permettere il passaggio di aspirapolveri robotizzate.

Alcuni esempi comprendono mobili da bagno e mobili da cucina, mobili per salotti/soggiorno o da esterno disponibili in svariate configurazioni, tessuti, materiali e colori.

MOBILI DA ESTERNO: COME ARREDARE PER LA DOPPIA STAGIONE

I mobili da esterno per arredare giardini o porticati, oppure un androne o patio, in alcuni casi si possono adattare anche per un uso stagionale estivo/invernale e quindi posizionabili all’interno nelle anticamere o in corridoi di ingresso. Data la particolare natura di questo arredo, dare consigli può risultare fuorviante, perciò se siete interessati a mobili da esterno e da giardino è possibile contattarci per avere maggiori informazioni e per scegliere lo stile più adatto al vostro ambiente.

MOBILI USATI: UN RISPARMIO? FORSE.

Un discorso particolare viene riservato ai mobili usati che, come detto sono esclusi dal bonus 2019 per ristrutturazione, ma permettono comunque un risparmio ed una convenienza. MKZ non si occupa di ritiro mobili usati, ma in occasioni molto limitate e in presenza di mobili usati di particolare pregio e buon stato di conservazione, effettua per conto del cliente il ritiro e l’installazione a fronte di un acquisto presso di noi.

IL VERO RISPARMIO: BONUS MOBILI + SCONTO ESPOSIZIONE

Il nostro show room è a vostra disposizione, potrete infatti acquistare merce d’esposizione perciò nuova, cogliendo l’occasione di usufruire di un ulteriore sconto dato dal Bonus Mobili 2019.

Un doppio sconto che vi permetterà di avere mobili con finiture di qualità, mobili in stile, mobili da bagno, mobili per cucina, divani e sofà, poltrone, o mobili per il soggiorno, sedie, interi salotti moderni e classici e accessori per l’arredamento.

NON HO IL BONUS MOBILI 2019, COME POSSO RISPARMIARE?

Se non hai diritto al bonus mobili 2019, se non hai ristrutturazioni in corso dall’anno 2018 non hai accesso al bonus governativo. In questo caso non solo avrai diritto a prezzi favorevoli per la merce nuova in esposizione, ma MKZ Arredo avrà cura di assicurarti il miglior trattamento su tutta la merce a catalogo e di effettuare presso la vostra abitazione il montaggio e l’installazione.

Lascia un commento

Torna in alto