md_b0k6362

La progettazione di interni è una questione di stile, design ed opportunità.

E’ una questione di gusto e stile perché i nostri Arredatori/Architetti si trovano ogni volta ad interpretare un ambiente che dovrà rispecchiare la persona che lo abiterà , interpretandone appunto le esigenze pratiche e di gusto che la stessa presenterà.

E’ una questione di opportunità nel senso di eventuali  vincoli che si presenteranno o di limiti e possibilità eventuali del materiale scelto per la realizzazione degli arredi.

Offriamo la possibilità di prenotare un appuntamento nel nostro showroom o dei nostri fornitori per verificare l’effettiva qualità degli arredi proposti

Potrai contattarci tramite l’apposita pagina contatti  per fissare un incontro con i nostri interior designer.

Sarà d’aiuto segnalare gli ambienti che vuoi arredare: in base a quanti e quali sono, sapremo quanto tempo ci servirà e lo dedicheremo solo a te per riuscire a sviluppare con la giusta cura il progetto più adatto alle tue esigenze e ai tuoi sogni.

Una volta ricontattato potrai comunque inviarci le piantine e le foto delle stanze che vuoi arredare così quando ci incontreremo avremo già una proposta chiara da offrirti secondo le indicazioni che ci fornirai.

In base alle tue indicazioni, alle misure degli ambienti e al posizionamento di eventuali impianti, sarà ancora più facile immaginare come arredare la tua stanza o l’intera tua casa.